Pages Navigation Menu

MEET 'EM, GREET 'EM, TREAT 'EM AND STREET 'EM

Disclaimer – Italian

disclaimerLa Guida Scettica alla Medicina d’Urgenza Globale (SGEM-Global) è destinata agli operatori in medicina d’emergenza/urgenza e terapia intensiva. Un obiettivo di SGEM-Global è quello di diffondere le migliori evidenze scientifiche in modo da poter fornire ai pazienti le migliori cure.

SGEM-Global può discutere di prodotti e /o dispositivi commerciali nonché l’uso non autorizzato/a scopo di ricerca di prodotti commerciali/dispositivi.

SGEM-Global non ha relazioni significative che creano, o possano essere percepite come la creazione di un conflitto relativo a questa attività educativa.

SGEM-Global fa un ragionevole sforzo per fornire informazioni accurate, ma non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni. A causa della natura del programma e del suo formato non è consigliabile che ci si serva di esso come unica base per la valutazione e il trattamento dei pazienti.

Resta sempre scettico ed irriverente su tutto ciò che apprendi anche se lo ha sentito o letto sulla Guida Scettica alla Medicina d’Urgenza Global